Nonno e nonna Dimitrescu

Silvani che abiatno in una fattoria isolata e portano addosso una terribile maledizione.

Description:
Bio:

I Dimitrescu sono una famiglia scacciata dal villaggio di Nurefhuss diverse generazioni fa. Adorano e sono succubi di un vampiro che, ogni tanto, si sveglia e reclama sangue. Il villaggio sembra essere in qualche modo protetto da tale maledizione.

I due vecchi Dimitrescu hanno sacrificato al vampiro il figlio di lui e la relativa moglie, data in sposa ai Dimitrescu da quelli del villaggio in quanto svergognata e ripudiata dal suo stesso padre. I due hanno generato sei figli, prima di essere reclamati come pasto dal vampiro.

Il vecchio ha uno scontro con i personaggi: prima viene balestrato quando arriva urlando e sorprendendo il party, incazzato perché la figlia Sybil ha seguito di nascosto i PG, guidati da Igor. Dopo, durante lo scontro con il vampiro, viene ammazzato perché grida: “perdono, perdono! Prendili tutti! Ho fatto un errore! Ti prego! Perdono!”. Risorto immediatamente come zombi dal vampiro, verrà abbattuto definitivamente a martellate da Torgrim.

I vecchi Dimitrescu sono silvani scorbutici e tristi. Odiano gli stranieri e i nani, e non vogliono che nessuno interferisca con le loro faccende private e le loro disgrazie di famiglia.

  • Uno mutante
  • Uno malato
  • Un ragazzetto violento e un po’ disturbato (Igor)
  • Una bambina squilibrata (Sybil)
  • Due marmocchi.

I Dimitrescu vivono, mica per niente, nella casa dei Dimitrescu. Furono scacciati dal villaggio di Nurefhuss circa cento anni or sono. D’accordo con gli anziani del villaggio, il capostipite dei Dimitrescu siglò un oscuro patto di sangue con un vampiro rinnegato: Claudius Von Carstein.

Dopo la trasformazione

La vecchia Dimitrescu viene vampirizzata, e porta in sé il sangue del rinnegato Claudius. In forma di Zulo attacca i personaggi di notte, ma viene ridotta in polvere. Il figlio mutante avrà le gambe-tentacoli amputati, sarà ucciso dissanguato e risorto come zombi dalla nonna ormai vampira.

Nonno e nonna Dimitrescu

Cast away in Sylvania dottornomade